+39 011 199 28 012 | segreteria@medicalteamtorino.it

Via Fratelli Carle, 33 – Torino

APRILE IL MESE DELLA SALUTE: PROSSIMO APPUNTAMENTO

Le malattie cardiovascolari rappresentano ancora oggi la principale causa di morte in Italia, essendo responsabili del 34,8% di tutti i decessi… decisamente TROPPI!

Esistono fattori di rischio che non possiamo modificare… come gli anni che avanzano, il sesso o essere nati da genitori che hanno avuto malattie cardiovascolari.

Esistono invece fattori su cui possiamo agire per modificarli: il fumo, il sovrappeso, la scarsa attività fisica, il diabete, l’alcool in eccesso ed i disturbi del sonno.

Cruciale è quindi verificare periodicamente la nostra situazione metabolica, cardiologica e vascolare perché individuare precocemente livelli elevati di colesterolo o di glicemia, così come diagnosticare la presenza di placche di aterosclerosi, consente di adottare terapie efficaci in grado di abbassare il rischio legato a malattie cardiovascolari.

In occasione del mese dedicato alla Salute, Proponiamo un pacchetto dedicato per CONOSCERE il vostro RISCHIO di INFARTO e ICTUS e di avere indicazioni su COME PREVEVENIRLI.
Tutto in una sola mattinata!

 

Chiamaci o scrivici per maggiori informazioni

Medici della ricerca:

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su: